FAQ
Domande Frequenti
In questa sezione troverai le risposte alle domande più comuni sui nostri prodotti e servizi. Se non riesci a trovare le informazioni che cerchi, non esitare a contattarci: il nostro team sarà lieto di aiutarti.
- Una volta trovati i prodotti d’interesse puoi aggiungerli al carrello come su un normale marketplace
- Conferma la richiesta d'ordine inserendo le informazioni aziendali e le preferenze di contatto
- Secondo le preferenze indicate verrai contattato da parte del team specializzato per ottimizzare le quotazioni e organizzare la fornitura
- Conferma dell’ordine con il nostro team e avvio della collaborazione diretta con i produttori
Assolutamente no. Tramite la piattaforma si invia semplicemente una richiesta d'ordine, il quale verrà valutato insieme alle tue richieste per inviarti una proposta personalizzata secondo le tue esigenze.
Il portale è stato ideato per rivenditori, professionisti e attività che desiderano acquistare in stock. Per cui l’unità di misura è il pallet completo, ma puoi indicare le tue necessità nelle note della richiesta d'ordine. Non si effettuano in ogni caso forniture di singole unità.
Esatto. I prezzi sul portale sono relativi alla fornitura di un singolo pallet completo, nel caso in cui siate dei rivenditori e desiderate ricevere il listino dedicato, potete inviare una richiesta d'ordine facendo presente le vostre necessità
Una volta definite le condizioni d'acquisto, verrà associata una determinata scontistica o prezzi netti al vostro profilo. In questo modo, se deciderete di riacquistare dalla medesima azienda, avrete già il vostro listino dedicato.
Puoi inviare una richiesta d'ordine spuntando la casella “Richiesta campione” e verrai contattato dal nostro team specializzato.